Tutto ha uno scopo. Nulla accade per caso.

Tutto ha uno scopo. Nulla accade per caso.
La vita, come divenire di eventi, ha l’unico scopo di risvegliarci, di farci crescere spiritualmente, e renderci felici.
Le prove, le difficoltà rendono più forti le nostre ali, così che possiamo volare sempre più in alto, in spazi sempre più puri e splendenti. Passo dopo passo riusciremo a volare anche se circondati da forti bufere, perchè l’equilibrio che la crescita del nostro spirito porta, ci rende maestri del volo e in sintonia con ogni avversità.
La farfalla, al momento dell’uscita dal bozzolo, nel rompere l’involucro che fino a quel momento l’aveva protetta, rinforza le sue ali, così che in un batter d’occhio, è subito pronta a spiccare il volo, ed è quindi libera, libera di volare, libera di vivere. Nessuno lo può fare per lei, e se così fosse morirebbe. E così è per noi.
Nessuno può fare le cose per noi. In noi abbiamo quanto necessario per superare ogni difficoltà. L’attitudine mentale è fondamentale, credere che tutto volgerà al meglio è già vittoria, e la luce della fede porterà chiarezza, guarigione e cambiamento positivo anche nel buio più pesto.

Post correlati

No results found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu