Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

12 Bagni Sonori di Guarigione dei Corpi Sottili – Energia del Suono a 432Hz

24 Maggio 2017 @ 21:00 - 22:30

€15

ELEMENTO ARIA
24 Maggio 2017

Ciclo di incontri completo con inizio alle ore 21
Presso il centro Kwoon in via Panà, 56 Noventa Padovana – PD
Per info e prenotazioni: 3478483000

Contributo associativo per ogni serata 15€
Chi presenzierà a tutti gli incontri riceverà un attestato di partecipazione

Musicisti Vibrazionali:

Martina Crepaldi
Libera cercatrice delle dinamiche e delle vie dello Spirito. Naturopata ad indirizzo bioambientale ed energetico, Reiki, Shiatsu, Riflessologia plantare, Geobiologia e Medicina tradizionale cinese. Ha frequentato corsi di Ipnosi terapia per il controllo dell’ansia e del dolore, di comunicazione non verbale, di Programmazione neuro linguistica. Specializzata nelle scienze delle vibrazioni armoniche applicate alla musica e al canto e delle energie sottili.

Giordano Sandalo
Professore di musica diplomato in flauto traverso. Ha inoltre studiato pianoforte e chitarra. Abilitato all’insegnamento dal ministero della pubblica istruzione. Insegnante di educazione musicale nella scuola pubblica. Naturopata in Discipline Bio Naturali ad indirizzo musicale presso il Centro Studi di Ricerca Steve Jobs di Bergamo. Fondatore di SINCRO STUDIO, studio di registrazione professionale, di cui è sound engineer. Esperto programmatore ed utilizzatore dei vari software musicali più importanti. Iscritto alla SIAE come compositore con in deposito moltissimi brani di propria creazione. Orchestrale in formazioni classiche ed operistiche tra le quali la Filarmonica di Treviso.
Specializzato in composizione ed arrangiamento per musiche contemplative e meditative. Studioso di fisica quantistica e vibrazionale applicate al suono.
Profondo conoscitore dell’intonazione del La Verdiano (432Hz) e tiene conferenze e seminari su questa antichissima accordatura. E’ esperto utilizzatore di moltissimi strumenti etnici, in particolare Hang Drum, Flauti Nativi Americani e Tamburi Sciamanici, che utilizza nella musicoterapia e nelle meditazioni guidate. Amplia il concetto di musicoterapia con l’utilizzo di strumenti etnici acustici come ad esempio il “bagno di suono”, tecnica di trattamento vibrazionale.

Luogo

Centro KWOON
via Panà, 56/a
Noventa Padovana - PD,
+ Google Maps
Menu