Trattamenti

  1. Home
  2. chevron_right
  3. Trattamenti

TIPOLOGIE DI TRATTAMENTI MIRATI AL RIPRISTINO DELL’EQUILIBRIO BIOENERGETICO

  • CONSULENZA OLISTICA e BIOENERGETICA

    Lo scopo della consulenza consiste nell’individuazione degli squilibri energetici al fine di stimolare le capacità rigenerative di ciascun individuo in base alle personali caratteristiche costituzionali. Essa prevede un’accurata analisi della storia della persona e delle sue problematiche al fine di considerare tutte le variabili possibili (organiche, emotive, alimentari, energetiche…) che influiscono sul disturbo/sintomo del soggetto.
    Il consulente non si occupa della malattia in se’, quanto della valutazione degli equilibri dei sistemi corporei.
    Ogni sintomo di malessere può avere cause diverse: l’obiettivo della consulenza olistica consiste nell’individuare una priorità di intervento tra le tante possibili, assolutamente soggettiva e personalizzata, al fine di mantenere/recuperare lo stato di salute ottimale.

  • TRATTAMENTO di RIFLESSOLOGIA PLANTARE

    La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di trattamento che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.

  • TRATTAMENTO REIKI

    Il termine giapponese Reiki definisce l’unione dell’energia pura dell’universo (Rei) all’energia vitale del singolo individuo (Ki) tramite il canale neutro costituito dall’operatore.
    I trattamenti Reiki sono consigliati a tutte le persone con problemi di salute, che possono andare dalle più svariate sintomatologie dolorose a malattie croniche, patologie organiche di qualunque natura, ansia, stress, depressione. Inoltre con Reiki non è necessario interrompere le eventuali cure mediche in quanto Reiki è complementare a qualsiasi tipo di cura. In questo caso possiamo anche trarre altri benefici: diminuzione degli effetti collaterali dei farmaci e potenziamento dei principi attivi degli stessi.
    “Fissare con lo sguardo l’area problematica, eseguirvi delle respirazioni energetiche, sfregarla con le mani, appoggiarvi sopra le mani e picchiettarla delicatamente con le mani sono i modi per trattare” – Mikao Usui, Usui Reiki Hikkei, The Usui Reiki Handbook

  • TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE

    TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE con Strumenti per musicoterapia intonati a 432hz
    Nel massaggio sonoro-vibrazionale sul corpo fisico e sui corpi sottili verranno utilizzati strumenti intonati a 432Hz ed olii essenziali, cromoterapia e cristalloterapia con canti e voci che ci guidano durante tutto il viaggio per il ripristino dell’equilibrio energetico.

  • SELFHEALING – RIEQUILIBRIO CON IL SUONO DEI PIANETI

    Trattamento energetico vibrazionale con la tecnica SelfHealing che utilizza le frequenze naturali dei pianeti della nostra galassia e suoni binaurali ad 8 Hz mediante l’uso di cuffie professionali – cromofrequenze luminose – cristalli ed olii essenziali.

  • KINESIOLOGIA QUANTISTICA VIBRAZIONALE

    La kinesiologia quantistica vibrazionale permette attraverso la lettura di precisi segnali del corpo di entrare in contatto con la dimensione più profonda del Sè.
    Si basa sulla risposta muscolare a stimoli verbali e sonori che richiamano alla coscienza ciò che rimarrebbe altrimenti celato nell’inconscio: emozioni, persone, situazioni, fatti accaduti ecc. Attraverso la logosintesi vibrazionale è possibile riportare in armonia le parti “stonate” della persona.

  • TRATTAMENTO TONG REN CON FREQUENZE ARMONICHE A 432HZ

    Pratica curativa che utilizza la naturale bioelettricità per l’apertura di un blocco nell’intero sistema del corpo. Il trattamento viene effettuato sul corpo eterico in base agli agopunti dell’antica medicina tradizionale cinese e agli studi del Dott. Tom Tam

  • TEST BIOENERGETICO E.A.V - (ELETTRO AGOPUNTURA DI VOLL)

    L’elettroagopuntura (E.A.V) di è un test completo e del tutto indolore.
    E’ particolarmente adatto anche in caso di disturbi cronici, perché il sistema è in grado di isolare tossine e veleni ambientali, all’origine di un disturbo. Varie infiammazioni nascoste (sinusiti, stipsi, emicranie, dolori cervicali, dermatiti d’ogni natura, eczemi, gonfiori intestinali ecc.) e depositi tossici possono essere individuati con la metodica E.A.V. Da materiali dentali come l’amalgama e protesi d’ogni genere (piombo, mercurio, nichel ed altri metalli), cibo inquinato chimicamente o veleni ambientali (pesticidi, fungicidi, nanoparticelle, polveri) tutti elementi che irritano soprattutto il sistema nervoso centrale S.N.C. e gli organi emuntori principali, fegato e reni.
    Il Test E.A.V. non è invasivo, non c’è l’utilizzo d’aghi o di prelievi; rileva disequilibri di varia natura; intolleranze alimentari, disbiosi intestinali, energia di organi ed apparati, rimedi più adatti per risolvere definitivamente un disequilibrio.

Per info o prenotazioni: Martina 347 8483000
Menu