CD con musiche 432 Hz CONTACT

15,0018,00

COD: CONTACT001 Categoria:

Descrizione

CONTACT il nuovo CD di Martina Crepaldi e Giordano Sandalo
ENTRA IN CON-TATTO

“Non è stato un martello a rendere le rocce così perfette, ma l’acqua, con la sua dolcezza, la danza e il suo suono. Dove la forza può distruggere, la gentilezza può scolpire.”

Questo pensiero è di Rabindranath Tagore, filosofo e poeta di origini indiane e oggi voglio condividerne l’intensità e lo spessore.

La GENTILEZZA può scolpire e renderti l’OPERA D’ARTE che sei. Magari non lo riconosci perché sei ricoperto o ricoperta di sabbia e di foglie ma sotto questa coltre, ti assicuro, c’è la Perfezione che sei destinato e destinata ad Essere.

Ed è ciò che Martina e Giordano si sono impegnati a realizzare per chiunque ne senta il richiamo e che ha preso forma nella nuova produzione musicale, dal titolo CONTACT, Il Risveglio Dei Sensi (in uscita entro l’autunno).

Perché CONTACT? Perché agisce sull’intera dimensione emotiva: 9 brani, attraverso i quali potrai percepire il contatto con ogni singola emozione, con ogni sentimento dominante e portarlo alla luce, liberarlo, sintonizzarlo, integrarlo, scoprirlo. Queste composizioni musicali sono un binomio inscindibile dalla tua personale esperienza emotiva. Che sia gioia, commozione, serenità, eccitamento, malinconia, nessuna emozione sarà assente da questo nuovo CD e potrai sperimentarne tutta l’Efficienza ed il Potere.

Per queste sue caratteristiche, SI TRATTA DI UN’OPERA UNICA NEL SUO GENERE.

CHE COSA TROVERAI NEL CD?

– Rispetto della numerologia Sacra e della Legge dell’Ottava

– Musiche intonate a 432hz

– Ritmi a 108bpm

– Strumenti analogici (reali): a fiato (flauti, oboe, clarinetti), a corda (violini, violoncelli, viole, contrabbassi), percussioni varie, campane, gong, pianoforte

– Voce femminile

– Testi e preghiere in aramaico antico, in sanscrito, in Lakota e fonemi sciamanici

Sarà EMOZIONANTE e CURATIVO condividere con VOI il nostro SERVIZIO e la nostra PASSIONE!

 

CONTACT Durata 59’00”

01 – Tutto è Connesso (Mytakuye Oyasin) 4’33”

02 – Abùn (Padre Nostro Aramaico) 6’32”

03 – Mahamrityunjaya Mantra 4’45”

04 – Cuore di Cristallo 6’13”

05 – Tra Terra e Cielo 6’48”

06 – Shlom lekh Maryam (Ave MariaAramaico) 6’54”

07 – La Voce della Luna 7’20”

08 – E Così Sia 6’17”

09 – Hypnotic Contact 9’37”

Informazioni aggiuntive

Scegli la tipologia di prodotto:

CD, DOWNLOAD

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CD con musiche 432 Hz CONTACT”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *