CD musiche 432 Hz – SELFHEALING autotrattamento con il suono dei pianeti

18,0028,00

musiche per trattamenti 432Hz con frequenze binaurali a 8 Hz

COD: SELFHEALING001 Categorie: ,

Descrizione

CD musiche 432 Hz – SELFHEALING autotrattamento con il suono dei pianeti

musiche per trattamenti 432Hz con frequenze binaurali a 8 Hz

C’è una stretta correlazione energetica tra i pianeti e il corpo umano. Ogni pianeta attraverso la sua vibrazione emette un suono caratteristico capace di agire a livello profondo con la biologia del nostro corpo in modo riequilibrante e potenziante. Già gli antichi infatti usavano cure che avevano collegamenti con i pianeti stessi. L’Astrologia medica poi studia il rapporto che intercorre tra il macrocosmo, l’universo ed il microcosmo, l’uomo. SELFHEALING utilizza il suono emesso dai 10 pianeti del nostro sistema solare quale strumento di armonizzazione e di riequilibrio. Questi suoni sono stati armoniosamente miscelati con musiche e primigenie vibrazioni capaci – per un effetto di risonanza – di sostenere il corpo a ritrovare salute e benessere. Il corpo fisico assorbe così le vibrazioni presenti nella musica, entrando in risonanza simpatetica con essa e acquisendone così il suo benefico potenziale.

SELFHEALING porta l’armonia dell’universo dentro di te, così che il suo suono diventi anche il tuo suono. Come in cielo, così in terra. Come nel grande, così nel piccolo. Perchè tutto è UNO nella forza dell’AMORE.

Cos’è SELFHEALING?

SELFHEALING è un trattamento di riarmonizzazione vibrazionale che facilita il rilascio dei blocchi energetici ed emozionali del corpo fisico e sottile.
Con il trattamento SELFHEALING si accompagnano le persone a connettersi in maniera profonda con il proprio potere personale e con la gioia di vivere, allineandosi così con il proprio scopo di vita. In questo modo le persone possono ritrovare equilibrio, pace interiore ed affrontare emozioni e sentimenti tormentati o sostenere il corpo a ritrovare salute e benessere.

SELFHEALING grazie a vibrazioni primigenie attiva sulla persona un processo di risonanza, capace di riarmo- nizzare e riequilibrare i tre “sistemi” energetici esistenti, che sono mente, corpo e spirito.

SELFHEALING aiuta le persone a muoversi verso dimensioni di consapevolezza superiori in allineamento con il proprio spirito e con i movimenti evolutivi della vita.

LA VITA È ENERGIA e quando il flusso energetico del corpo è bloccato o ridotto si manifestano i sintomi fisici.

Il trattamento SELFHEALING utilizza l’energia vibrazionale per riarmonizzare sé stessi. Le esperienze emozionali negative infatti sono immagazzinate a livello subconscio nelle cellule del nostro corpo e diventano parte del nostro sistema biologico.

SELFHEALING elimina queste tracce di memoria subconscia, attraverso un processo di risonanza vibrazionale che riporta il nostro corpo fisico ed energetico ad un naturale stato di “coerenza evolutiva”.
SELFHEALING aumenta l’energia vitale della persona portando benessere psico-fisico e favorendo la creazione di un atteggiamento positivo nei confronti della vita.

Caratteristiche delle musiche utilizzate:

INTONAZIONE 432Hz
La frequenza 432Hz è alla base della creazione e di tutte le frequenze in Natura. Attualmente però tutta la musica che si trova in commercio è basata su un’accordatura del LA a 440Hz. La frequenza 440Hz limita il modo di pensare e di sentire delle persone, tenendole prigioniere di un certo livello di coscienza.
La musica intonata a 432Hz favorisce invece la sincronizzazione cerebrale, il rilassamento, l’intuito, è efficace in caso di ansia, stress ed insonnia.
Stimola la produzione di serotonina ed ossitocina e riduce gli sbalzi d’umore.
Dà sollievo e benessere a tutto il corpo ed è, in una parola, RIGENERANTE.
Tali frequenze sono dunque d’ausilio per attivare il processo di AUTOGUARIGIONE.

TONI BINAURALI
La frequenza binaurale 8Hz stimola nel nostro cervello le onde Theta (4/8Hz) ed Alfa (8/12Hz) inducendo stati di rilassamento profondo, aumento della creatività, immagini ipnagogiche ed accesso facilitato all’inconscio.
Tali battimenti binaurali non sono conseguenza di una sovrapposizione fisica delle onde sonore ma vengono generati direttamente nel cervello come informazione elettrica. Il fenomeno è stato identificato nel 1839 da Heinrich Wilhelm Dove.

Il Dott. Herbert Benson MD ha provato che con gli armonici vocali a 432Hz possiamo raggiungere la “Reazione di Rilassamento”.
Con la ripetizione di un mantra si ottiene la diminuzione del consumo di ossigeno e del ritmo respiratorio ed il battito cardiaco scende fino a tre respiri al minuto.
Ha provato che avviene una riduzione delle onde cerebrali fino allo stato Alpha.

 

Tracce audio:
1 TERRA 4’ 00”
2 LUNA 4’ 00”
3 MARTE 4’ 00”
4 MERCURIO 4’ 00”
5 GIOVE 4’ 00”
6 VENERE 4’ 00”
7 SATURNO 4’ 00”
8 URANO 4’ 00”
9 NETTUNO 4’ 00”
10 SOLE 4’ 00”

Durata totale autotrattamento 40′

Informazioni aggiuntive

Scegli la tipologia di prodotto:

COFANETTO CD + LIBRETTO, DOWNLOAD

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CD musiche 432 Hz – SELFHEALING autotrattamento con il suono dei pianeti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *