Video Corso Completo: Geometria Sacra nel Suono

70,00

COD: GEOM001 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Video Corso Completo diviso in 4 parti per un  totale di circa 5 ore
Costo: 70€
Dopo l’acquisto vi verranno inviati i link per la visione del Video Corso.
Corso completo + 4 simboli sacri a colori in PDF da stampare e plastificare con la funzione di riarmonizzatori (ambienti, cibi, acqua, oggetti, etc…) + contatto via mail/SMS con il relatore per delucidazioni + attestato di partecipazione al Corso

Perché abbiamo voluto fortemente creare questo CORSO?
Perché negli anni ci siamo resi conto che Tutti noi cerchiamo di comprendere l’Unità che permea la Vita. Da sempre l’uomo ha cercato di rappresentare IN GRAFICA e attraverso le IMMAGINI i propri pensieri, i concetti, per poterli esprimere e tramandare, di epoca in epoca, guidato e spinto da due sentimenti in particolare:
1) LA CREATIVITÀ
2)LA NECESSITA’ di CONDIVIDERE con gli altri.
L’evoluzione naturale di questi simbolismi ha dato vita a forme specifiche, tutte racchiuse in quella che oggi chiamiamo o definiamo GEOMETRIA Sacra. Tali simboli tramandati nel tempo, rispettano precise misure e precise proporzioni che sono l’espressione grafica di concetti. La SFERA, il CUBO, il TETRAEDO ed altre “figure che definiamo perfette in quanto regolari” sono sempre state oggetto di studi soprattutto di carattere esoterico e ancora oggi sono parte di una simbologia che sta alla base di numerose filosofie, di credo religiosi, di pseudoscienze e di discipline meditative. Tutta la Materia del nostro Universo sembra interagire con ella stessa seguendo determinati principi e regole, che possiamo definire matematiche, rilevabili in molte rappresentazioni simboliche e geometriche dense di significati a volte complessi, ma importanti e profondi. Il disegno grafico, i simboli che vedremo durante i video, le opere architettoniche, pittoriche, artistiche e le stesse opere della natura, possiamo leggerle come frequenza in continuo movimento che contiene, nella sua misteriosa essenza, un rapporto inscindibile fatto di Suono – Colore – Numero: questo rapporto si traduce in Musica ed Armonia.

La Geometria Sacra altro non è che la visualizzazione grafica che consente di esprimere gli stessi valori Estetici, Metafisici, Matematici e di Bellezza, anche se apparteniamo a differenti culture, diverse tradizioni, e diversi modi di comunicare e che ognuno di noi interpreta e vive a modo suo. Perché è importante conoscerla? Per farne buon uso!

Più diventiamo consapevoli dell’ambiente interno ed esterno in cui ci muoviamo, più possiamo entrare in contatto con le leggi che governano il “GRANDE ed il PICCOLO”, cioè il MACROCOSMO ed il MICROCOSMO. E, citando una delle leggi contenute nella tavola smeraldina, ricordiamo questo concetto di Ermete Trismegisto: “Ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso, per fare il miracolo di una cosa sola.”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Video Corso Completo: Geometria Sacra nel Suono”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu